La manutenzione del tetto è una formula garantita, scelta con successo da centinaia di italiani. Questa pratica rappresenta una soluzione alternativa sia all'intera ricostruzione/scoperchiatura del tetto che ai piccoli interventi di breve durata.
Costi elevati, infiltrazioni, tegole rotte o scivolate:
tutte queste problematiche possono essere risolte in modo economico, garantito, veloce e professionale.
Perché investire tempo e denaro in un'operazione dispendiosa come la ricostruzione completa del tetto, quando potresti ottenere un tetto ordinato e "come nuovo" risparmiando oltre il 70% rispetto a un rifacimento totale, spesso non necessario?
In presenza di tegole rotte o scivolate, infiltrazioni e altre comuni problematiche del manto di copertura, se la struttura portante è solida (e spesso lo è), la soluzione ideale è la manutenzione del tetto anziché una ricostruzione completa, inutile e onerosa.
È fin troppo frequente che proprietari di villette o condomini vengano convinti da alcune imprese a ricostruire completamente la copertura della loro abitazione. Fate attenzione: nella maggior parte dei casi (8 volte su 10), non è necessario.
Con interventi mirati, veloci e l'utilizzo di materiali certificati di alta qualità, è possibile ottenere un tetto come nuovo a un costo irrisorio e con una durata garantita.